Corpo

TRATTAMENTI CORPO



Trattamenti anticellulite

I trattamenti sono specifici e focalizzati: agiscono sul tessuto connettivo per combattere efficacemente ogni forma di cellulite. Le applicazioni anticellulite rispecchiano una filosofia “naturale” non invasiva, assicurando risultati rapidi e concreti, visibili fin dalla prima seduta, anche su clienti con criticità maggiori legate ad una presenza più pervasiva dell’inestetismo della cellulite. 

Trattamenti di rassodamento

I trattamenti manifestano la loro efficacia attraverso la ricompattazione dei tessuti. Con un delicato effetto lifting, il trattamento tonifica e rassoda le aree interessate e rende la pelle più levigata, più morbida, più giovane.




Trattamenti di tonificazione

I trattamenti di tonificazione sono un sapiente mix di tecnologie e protocolli di trattamento: i risultati su tutte le aree del corpo interessate dall’applicazione divengono di giorno in giorno più visibili e concreti, trasmettendo alle clienti un senso di bellezza e di reale miglioramento del proprio benessere psico-fisico. Siamo tutti più felici quanto ammiriamo il nostro corpo migliorare, riacquistare freschezza, giovinezza e bellezza.

Trattamenti drenanti

Attraverso i trattamenti drenanti si interviene sulle zone del corpo dove i liquidi si sono accumulati, rimettendoli in moto in direzione di un punto di sbocco, con numerosi effetti benefici sia esterni sia interni al corpo.

Trattamenti di stimolazione della circolazione

Stimolare la circolazione con trattamenti localizzati permette di ridurre gli inestetismi della cellulite, migliorando anche l’elasticità e la compattezza della cute.

Oggi abbiamo ricominciato a lavorare sul blogger